Duchi di Castelluccio Facebook Duchi di Castelluccio Google+

Vini abruzzo Duchi di Castelluccio - Idee regalo

Vini Abruzzo Duchi di Castelluccio - Ospitalità

Vini Abruzzo Duchi di Castelluccio - Gallery

Ospitalità… vorremmo dare a questa parola un senso di trasparenza e cordialità

 

La volontà di aprire le porte delle Cantine per far scoprire agli ospiti il vino, la sua storia e il suo territorio è diventata oggi parte integrante della filosofia aziendale.

E’ per questo che durante la vendemmia si potrà assaggiare un nostro vino, accompagnato da uno dei nostri Brunch, vivendo il fascino della vendemmia tutto intorno.

La Duchi di Castelluccio conta su uno staff di addetti all’Ospitalità che con cordialità accoglie gli enoturisti, coinvolgendoli in una esperienza culturale oltre che eno-gastronomica.

L’accoglienza enoturistica significa: tour dei vigneti e delle cantine, degustazioni guidate con cura e professionalità, abbinamenti di vini con prodotti tipici del territorio.

 

 

Per informazioni su eventi aziendali, visite alla nostra cantina vinicola, degustazioni e serate enogastronomiche contattare l’ufficio ospitalità: info@duchidicastelluccio.it oppure +39 085 8541366 / 085 8562348

 

Biologico

Vino Vegano AbruzzoCertificazione di tutti i vigneti con l'iscrizione agli albi D.O.C. e Casauria Riserva e all'albo IGT con Terre di Chieti e Colline Pescaresi. I vigneti vengono coltivati con metodo biologico fin dal 1992, garantiti, controllati e certificati da ICEA. 

Chi è online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online